martedì 16 novembre 2010

failed

Sabato = 0 kal
Domenica : Abbuffata
Lunedì : 0 kal
Martedì : Abbuffata + vomito

Mamma: Da domani in poi , farò finta che tu non sia mai nata, Sei libera di fare quello che vuoi, Non comprerò più nulla. Se vuoi mangiare mangi, Se non vuoi mangiare muori di fame. Mi hai fatto buttare solo soldi. Farò finta che tu non esista.


Grazie mamma , Anchio ti voglio bene

4 commenti:

  1. ma i tuoi nonni, parenti vari...non dicono nulla di tutta questa tua situazione? perché una mamma che dice cose cosi pesanti alla propria figlia beh, non è neanche tanto da considerarsi mamma

    RispondiElimina
  2. Non devi prendertela con i tuoi genitori. anche io lo faccio ed è la cosa che ci viene più naturale.
    ma devi capire che non è facile vedere una figlia voler morire di fame, mangiare e vomitare, mangiare fino a scoppiare. è agghiacciante per un genitore. ed è una situazione difficile da gestire. cerca almeno di parlare con lei, falle capire che non sei solo una stupida che vuole dimagrire perchè le modelle sono magre. se fosse così staresti semplicemente a dieta. ma qui non si tratta solo di questo. o sbaglio?

    RispondiElimina
  3. Ebbene si, sveglia alle 6, per capire tutto ciò.
    Ieri ennesima abbuffata, e allora a questo punto devo fare una scelta, continuare su questa strada o iniziarne una nuova?
    Io opto per la seconda...e questa volta dovrà essere tutto perfetto!
    Insomma abbandono l'Ana Diet, non fa per me, almeno non per ora e inizio con la Scarsdale, la dieta magica che mi ha fatto perdere 8 kili in due settimane e spero di riuscirci ancora.

    RispondiElimina
  4. Come ho fatto a passare la bulimia? Sostituendo il cibo con la bilancia e una dieta ferrea. Mangio soltanto cio che non mi piace in modo tale da evitare qualsiasi eccesso...
    I kili che se ne vanno giorno dopo giorno ti faranno dimenticare supermercato e cesso.

    ti seguo da oggi ^.^

    RispondiElimina