venerdì 12 novembre 2010

Story of life

Shin, O per meglio dire Roberta
E' stata sempre la bambina amata da tutti, quella spigliata, quella che parlava sempre. Fin dai tempi dell'asilo era la protagonista di tutte le recite, quella che rispondeva a tutti , quella che si faceva rispettare...Con un solo ed unico problema, Il sovrappeso. Ma a lei non fregava niente, viveva felice....Un giorno si mise a dieta ( per volere dei genitori) ...Perse15 kili arrivando ad 1.68 x 60 kili. Era felice , stava bene.....Ma poi si ritrovò faccia a faccia con un fenomeno chiamato binge.... In due anni diventò il doppio...Ovvero 87 kili....
Shin sognava sempre....Voleva scappare da questo paese.... Voleva trovare la felicità , voleva diventare famosa. Ma un giorno la madre e il padre gli dissero " tu non puoi fare niente, togliti tutti questi grilli dalla testa, non hai i soldi per andartene, non puoi essere come una persona normale? Cercare il fidanzato e sposarti?"
Shin non ci vide più....Oltre al suo disagio fisico si unì anche quello mentale.
Shin di botto smise di mangiare. E in 7 mesi perse 35 kili. Arrivando a toccare i 50 kili per 1.75
La famiglia l'ha sempre disprezzata, la mandano da uno psichiatra, Fa schifo alla sua famiglia, oltre a fare schifo a se stessa...
Adesso Shin ha un rapporto perverso con il cibo, lo schifa, ma allo stesso tempo non riesce a farne a meno.
Shin in questo periodo sta di nuovo consolandosi col cibo. E difatti è ingrassata un po, Ma non vuole sapere di quanto , e sta cercando in tutti i modi di rimediare .
Shin è autolesionista, fa di tutto per farsi del male, Lamette , morsi, pugni, lassativi, e qualsiasi altra cosa. Soffre di attacchi di panico, di ansia, ed è sempre depressa..Pensa alla morte 24 ore su 24.
Shin si disprezza, shin non vuole l'amore, shin vuole solo stare sola e dimagrire.
Adesso shin sta cercando di trovare il suo amato autocontrollo.....Ci riuscirà o ritornerà di nuovo a pesare la bellezza di 87 kili?
STIAMO A VEDERE. PERCHé QUESTO MESE SHIN SI E' SOLO INGOZZATA.


5 commenti:

  1. Noooo...non buttarti giù così...tranquilla k tt i tuoi sforzi non saranno vani...so ke è difficilissimo(xk anke io ho perso l'autocontrollo e sto prendendo peso)ritrovare il controllo, xò ce la devi fare. E non per la tua famiglia o per gli altri, ma solo esclusivamente per te. Perchè sei tu quella ke conta, gli altri non valgono nnt. Ce la puoi fare, io credo in te e ti sono vicina. Un bacio

    RispondiElimina
  2. Sai che ti dico? adesso shin HA UN'AMICA. A grandi linee ho passato le stesse cose che hai passato tu, compreso disprezzo da parte dei genitori, perdita di tanti kg l'altrettanto ripresa, attacchi di panico e ansia. E so, che avere accanto una persona con la quale parlare, che ti capisce più essere di aiuto. Se vuoi sono qui ti abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ma certo! hai perfettamente ragione, è una cosa mentale, e secondo me se ci proviamo insieme ci riusciamo! come si dice, l'unione fa la forza no?! :) va benissimo x me sentirci su msn! lasciami pure l'indirizzo ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. Tesoroo, sono stata molto occupata e solo adesso sono riusicta a commentare. Ascolta per la famiglia di comprendo. Io ho una famiglia che mi vede come la pecora nera: quella che fuma, quella che ha la lingua lunga, quella bocciata e più ne ha più ne metta. Mia madre mi chiama anarchica (bhè d aun lato lo sono un pò). Mio padre mi dice spesso che sono una delusione. I miei mi hanno fatto nascere per non abortire, non ero in programma sono capitata, penso che non sono stati capace di farmi crescere bene infatti sono nscresciuta con le urla dei miei che litigavano e davano la colpa a me dicendo che se io non cerano sti problemi non cerano. Ti capisco e fa molto male essere mnessi da parte dalla famiglia. Poi a ciò accadono molti altri problemi e speso si è colti da problemi alimentari. Penso che comunque ce la farai a non abbuffarti ne sono sicura perchè vuoi davvero questa cosa. Però smettila di pensare al suicidio. Te lo dico con tutto il cuore tesoro.
    Abbraccio forte.
    Good luck:)

    RispondiElimina
  5. Se Shin ce l'ha fatta una volta può farlo di nuovo! Se pensa che è questo che la renderà felice allora dovrà continuare per questa strada...se co non fosse io le consiglio di riflettere un pò di più.

    Un bacione <3

    RispondiElimina