mercoledì 10 novembre 2010

Non ce la faccio più...Picchiata per l'ennesima volta, Voglio scomparire

ABBUFFATA E OLTRE IL DANNO LA BEFFA

Proprio 10 minuti fa arriva mia madre in camera....

M: dove sono i biscotti? S: Li ho mangiati allora mi arriva un ceffone...M: credi di essere inteligente? credi che facendo così sei superiore ?? S: ma mamma ho mangiato solo i biscotti... dove cazzo è il problema?? e lei non risponde....Allora io comincio a dirgli S: Ma è possibile che io non posso mangiare un cazzo? poi ti stupisci se mangio e vomito se mi dici così mi fai sentire in colpa! M: Non ti permetto di vomitare! non ti permetto di farmi buttare i soldi nel cesso!

S: ah vero me lo ero scordato....I Soldi! Ma cazzo Tutti sono normali! Tutti mangiano il pomeriggio, tutti ! E non credo che le madri tutte si lamentano per questo ! No vero me lo ero scordato...Io non posso ! Io non posso mangiare * scoppio a piangere e comincio a dare calci alla porta* io sono quella che non mangia! Io sono quella che deve digiunare! IO SONO QUELLA CHE DEVE DIMAGRIRE CAZZO

Allora arriva mia madre, mi prende per i capelli e comincia a picchiarmi, mi prende pure a morsi , mi sbatte per terra, esce dalla stanza e ritorna a fare le faccende.

Ecco perchè voglio scomparire...Perchè ? Perchè Mangio? Perchè? Perchè?? IO NON VOGLIO PIù mangiare ! perchè non riesco ?? PORCO CAZZO, adesso sto piangendo, Mi ritrovo sempre sola, Io la mia solitudine il mio grasso. Voglio smetterla di mangiare



P.s L'abc diet la continuo lo stesso.... DOmani 400 calorie. Non mi frega. Continuerò anche se oggi è andata male

4 commenti:

  1. Tesoro mi dispiace tantissimo per quello che ti è sucesso oggi. Tua madre però non merita questa soddisfazione! Non farle vedere che stai male! Reagisci! RIDILE IN FACCIA!!!
    Inoltre il fatto che lei alzi le mani su di te è un grosso problema...ma siamo nel 2010 cavoli! Xkè nn provi a rivolgerti a qualcuno?

    Un abbraccio forte! <3

    RispondiElimina
  2. Trovo la cosa più ingiusta del mondo che i genitori picchino i figli! iO sono finita tre volte all'ospedale e non voglio che questa storia continui! Dobbiamo ribellarci in un modo o nell'altro!
    Cmq brava per la volontà, continua la dieta e vedi che dimagrirai =)

    Ti sono vicina
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Shinichi's, sei in gamba e sono sicura che ce la fai, non importa che oggi è andata male, posta comunque il tuo DA di oggi sui nostri blog, questo ci permetterà di vedere i miglioramenti con il tempo ed essere sempre più motivate...no?!
    Intanto ecco il mio DA:

    Eccomi ad aggiornare il mio terzo giorno di ABC:
    COLAZIONE:
    - caffè
    - dietor
    - latte scremato 100 gr 34 cal
    PRANZO:
    - the 1 CAL
    CENA:
    - minestrone di verdure light 150 gr 52 cal

    Totale 87 cal (cavoli mi sembrava di aver mangiato troppo)

    Inoltre 35 minuti di camminata, calorie bruciate 165...:-)

    RispondiElimina
  4. Allora come stai?
    Spero meglio.
    Ti posto il mio DA di ieri, passa da me appena puoi:

    COLAZIONE:
    - caffè 0 cal
    - dietor 0 cal
    - latte 100 gr 34 ca
    PRANZO:
    - the 1 cal
    CENA:
    - insalata 100 gr 17 cal
    - carota 100 gr 41 cal
    - pomodoro 100 gr 15 gr
    - merluzzo 150 gr 115 cal
    - vino bianco 100 gr 65 cal

    Totale 288 cal
    Evvaiiiii

    RispondiElimina